Passa ai contenuti principali
Il rimpatrio dei defunti da un Paese straniero
Per contatti:
In Calabria, a Vibo Valentia, in Via Matteotti (vicino Ospedale Iazzolino) mail: filippopolistena45@gmail.com Telefono 370.3210052.
In Emilia Romagna, a Mirandola, in Via Cairoli, 24 e Via Battisti, 51, mail: onoranzefunebrimirandola@gmail.com telefono 0535.664472.
Tanti sono i nostri parenti emigrati.
Talvolta, la nostalgia dell'agognato ritorno nel Paese natio non accade per la morte che coglie all'improvviso.
Eppure, in tanti esprimono in vita il desiderio di essere sepolti nella terra che ha dato loro i natali.
Allo stesso modo, l'emigrazione conduce lontano mentre i legami familiari rimangono in Italia. E si presenta l'evento imprevisto, il più tragico.
Per le famiglie, la circostanza oltre al lutto impone il sacrificio di un viaggio per il recupero della salma del proprio congiunto deceduto fuori dei confini nazionali.
Con l'impresa onoranze funebri Filippo Polistena è invece possibile superare rapidamente, senza doversi spostare, le necessità logistiche e burocratiche connesse a una tragica scomparsa avvenuta all'estero.
L'impresa, infatti, aderente al servizio internazionale "FUNERAL PASS": un efficiente rete di professionisti delle onoranze funebri che si fanno carico delle criticità connesse al rimpatrio dei defunti deceduti in un Paese Straniero.
Anche per queste circostanze, l'impresa onoranze funebri Filippo Polistena è all'avanguardia nei servizi: con l'attenzione, la delicatezza e la qualità professionale che il dolore di ogni famiglia merita nella circostanza del lutto.
Commenti
Posta un commento